Come ogni anno, prima delle ferie, arrivo al limite delle mie energie: sono stanca, non vedo l’ora di andare in vacanza ma mi “stresso” anche al solo pensiero di doverle organizzare, dormo male e a fine giornata sono letteralmente ko. Quest’anno a luglio ho iniziato a seguire alcuni consigli di Roberta che, dopo un’approfondita lettura dei Fiori di Bach, mi ha spiegato come e quando assumerli,  dandomi anche alcuni consigli per migliorare la qualità della mia vita e per affrontare la fase di stanchezza  acuta che stavo vivendo in quel momento.
Il nostro corpo ci parla e i segnali che il mio corpo mi stava mandando erano chiari, peccato non riuscissi a decifrarli. Seguendo le indicazioni di Roberta, ho assunto i Fiori di Bach per 21 giorni e sin da subito ho notato netti miglioramenti: la qualità del sonno si è trasformata di giorno in giorno, mi svegliavo riposata, ricaricata e con il piglio giusto per affrontare la giornata lavorativa e gli impegni prima della chiusura estiva.
Consiglio vivamente a tutti di fare periodicamente una lettura dei Fiori di Bach con Roberta, che durante la visita approfondisce con sensibilità anche alcuni aspetti interiori che a noi tendendo a sfuggire, dando in conclusione specifiche “dritte di vita” di cui beneficerete sin da subito.