Luglio, 2017

02Lug11:0023:00Oriente DayFestival di Arte, Salute e Benessere11:00 - 23:00 Via Cavalieri di Vittorio Veneto 2

Dettagli Evento

Domenica 2 luglio Villa Tittoni si vestirà di un abito inconsueto, profumato e colorato dalla magia dell’Oriente, della sua tradizione e della sua innovazione legata all’interazione con altre culture.
La location accoglierà esibizioni di danza e musica connesse alle differenti discipline appartenenti alleterre che fanno parte del grande continente, workshope conferenzerelative alla meditazione, alla medicina complementare, al benessere e allo yoga e dimostrazionidi differenti arti marziali.
Non solo: i vostri sensi verranno stimolati a 360° grazie al colore della zona bazar, all’angolo della ristorazione indiana, vegana e giapponese e alla terrazza adibita alla proiezione di pellicole a tema.
Il viaggio sensoriale verrà completato attraverso i trattamenti olistici offerti da vari operatori all’ombra del boschetto antistante la villa.
Tutto questo sarà ad opera di artisti, operatori e associazioni legate al territorio nel quale è localizzata Villa Tittoni e l’attività ad essa associata, Parco delle Culture.